TEMPI DURI, NOI DI PIU’.
Cari soci FITINN, da Maggio 2021 siamo tornati. In questi mesi avete potuto risvegliare i muscoli addormentati, far scorrere il sudore e far salire il livello delle vostre endorfine… finalmente! Siete abituati a stringere i denti e sappiamo che non mollate mai. Abbiamo fatto tanto insieme, ma abbiamo ancora un piccolo sforzo per continuare ad allenarci in sicurezza.
Il GREEN PASS ovvero la Certificazione verde COVID-19 ottenuta per vaccinazione o guarigione non sarà più necessario, fino a nuove disposizioni.
L’utilizzo della mascherina non è più obbligatorio ma RACCOMANDATO durante gli spostamenti da un’area all’altra della palestra o se non è possibile mantenere la distanza personale di un metro.
Restano valide tutte le altre norme come ad esempio il distanziamento e l’igienizzazione degli attrezzi.
Siamo certi che saprete supportare il nostro Staff garantendo il rispetto delle stesse delle misure di sicurezza ancora in vigore. #FITINN #INSIEMEPIUFORTI
Tutti i nostri dipendenti saranno lieti di informarti sui dettagli e le corrette procedure da seguire.
FAQ
Informazioni sulle modalità di accesso in palestra ed allenamento
La mascherina non e’ obbligatoria ma ti raccomandiamo di indossarla per gli spostamenti da un’ area all’altra.
Restano valide inoltre le regole precedentemente diramate con il protocollo Generale Covid del 6 aprile 2021:
- l’accesso non è in ogni caso possibile qualora venga misurata una temperatura superiore a 37,5 gradi
- è necessario mantenere una distanza di 2 metri tra un socio e l’altro nella zona di allenamento
- non è possibile portare con sé borse nella zona di allenamento e tutti gli effetti personali devono essere chiusi all’interno degli armadietti
- le attrezzature devono essere sanificate dopo ogni utilizzo.
Le nostre palestre sono state riaperte aperte il 24 Maggio 2021. Per la sicurezza vostra e del nostro Staff vi chiediamo di attenervi alle linee guida previste e di rispettare le misure di prevenzione. Verificate attraverso l’app Ufirst l’eventuale presenza di persone in coda all’ingresso o contattate la palestra per capire se siamo in grado di garantire l’accesso in maniera sicura.
Gli orari attuali non prevedono restrizioni. Le nostre palestre come sempre aprono alle ore 06.00 e chiudono alle 24.00. Sette giorni su sette, Come sempre.
In base alle linee guida previste dalle Autorità è necessario utilizzare modalità di tracciamento delle presenze. Le nostre palestre consentono l’accesso contemporaneo a 150 persone -sulla base delle regole di distanziamento al momento previste-, ma per una maggiore visibilità sul traffico in ingresso, vi consigliamo di scaricare l’app UFirst per prenotare il vostro turno in caso si formino code all’ingresso.
In base alla disponibilità di spazio all’interno della palestra, sarà possibile visualizzare attraverso l’app UFirst il numero di persone eventualmente “in coda”. Se l’app non mostra la presenza di una coda significa che il flusso è regolare e non c’è bisogno di prenotare il vostro “posto in coda”.
L’app è in grado di notificare sul vostro cellulare quando è il momento di avvicinarvi alla palestra. Tenete in conto in ogni caso la distanza rispetto a dove vi trovate e altre variabili come il traffico.
L’accesso alla palestra è sempre garantito nei limiti delle possibilità di mantenere il distanziamento (le nostre palestre consentono l’accesso contemporaneo a 150 persone sulla base delle regole di distanziamento al momento previste). L’utilizzo dell’app Ufirst è necessario per prenotare il proprio posto in coda nel caso la palestra sia affollata e il ritmo in ingresso venga rallentato dallo Staff.
In caso di difficoltà nell’utilizzo dell’app, è possibile richiedere allo Staff l’inserimento manuale all’interno della coda una volta giunti in palestra. L’utilizzo di UFirst consente di prenotare in tempo reale il proprio “posto in coda” (se in quel momento si è formata una coda all’ingresso), non consente tuttavia la possibilità di prenotare in anticipo uno slot giornaliero di allenamento.
Richieste di rimborso
Siamo dispiaciuti che tu non voglia allenarti. Stiamo dando il massimo per garantire le necessarie misure di sicurezza nonostante la difficoltà del momento. Contattaci per favore scrivendo a servicecenter@fitinn.it e proveremo a trovare la migliore soluzione insieme.